Pranzare insieme alle amiche significa un’ora di confidenze sulle rispettive vite private, quindi tutto il tempo a disposizione lo dobbiamo dedicare alle chiacchiere e ben poco ai fornelli, ho consigliato alla mia amica un piatto delizioso e veloce: pasta con zucchine, speck e formaggio spalmabile e le ho augurato una buona chiacchierata!!!
Lei è nel panico, come ogni anno quando l’appuntamento si avvicina, dovrà incontrare le amiche del liceo con le quali ha mantenuto i rapporti, nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse.
Angie un medico, sposata con due figli, Francy un avvocato sposata con un collega ed un bimba in arrivo e l’ultima, Gabry, moglie di un imprenditore con villone, maggiordomo e tre figli.
E Lei…..cosa dirà della sua vita sentimentale decisamente alla deriva? Racconterà delle sue vicissitudini e delle situazioni improbabili in cui si trova spessissimo?
Attualmente, però, ha anche Lei uno straccio di uomo, quindi, questa volta potrà evitare di parlare, durante tutto l’incontro, dell’ultimo film che ha visto per sviare l’argomento “uomo-matrimonio-figli”!
Lascia un commento