ok-1024x768 (1)
Pantaloni Qui Cappotto Qui Scarpe Qui

La gioia di Molly si percepisce da lontano.

Il suo Lui questo weekend ha fatto passo da giganti, o meglio, la loro storia ha fatto passi in avanti, che poi sono passetti, ma solo Molly sa quello che ha dovuto sopportare e fare per ottenere questa conquista: Lui le ha fatto la prima scenata di gelosia!

Sono andati al bar dove c’è il barista / poeta che assieme al caffè consegna a Molly un foglio con una breve poesia che scrive guardandola negli occhi, come fa con tutte le donne che entrano nel suo bar.

Il barista/ poeta è felicemente fidanzato e non tradirebbe mai la sua compagna, le poesie sono il suo sfogo e la sua speranza, la speranza che un giorno o l’altro diventerà un famoso poeta e potrà chiudere l’ attività e dedicarsi completamente alla sua passione “la poesia”.

Questa volta nella totale innocenza e privo di qualsivoglia malizia, spinto solo dalla sua vena poetica, ha scritto a Molly: “Sei l’origine del piacere”.

Usciti dal bar il Lui di Molly, la guarda con aria indisposta e le chiede “Non riesco a capire questa storia delle poesie, il tipo del bar ti scrive sempre queste frasi ogni volta che vieni a prendere qualcosa? Le scrive a tutte o solo a te? Sai cosa credo sia una strategia commerciale”.

Molly, che interiormente sta facendo salti di gioia in modo calmo e pacato risponde “Non saprei dirti se io sia la sua unica musa ispiratrice” ride per ammorbidire la frecciatina che ha appena lanciato, poi prosegue “oramai noi siamo amici ed è automatico caffè+poesia, lui poi è felicemente fidanzato, comunque non credo  si tratti di strategia commerciale visto il suo animo sensibile!!!” Molly pensa “se mi ha fatto la scenata è ufficiale: dalla fase “frequentazione” siamo arrivati alla fase “coppia fissa???!!!! E come un neon ad intermittenza sulla sua fronte si legge YES YES YES!!!!”

In silenzio procedono lungo la strada illuminata da un piacevole sole autunnale.

 Molly vestita con un montgomery giallo, jeans skinny marrone e scarponcini stile inglese entrano in un ristorantino ed ordinano un risotto allo zafferano.