Vestito da cerimonia
E’ iniziato il 2015 è già sappiamo che nell’arco dei prossimi 12 mesi dovremmo presenziare a due matrimonio, un battesimo ed una comunione??? Quale miglior periodo se non quello dei saldi per iniziare la ricerca del vestito?
La stagione delle cerimonie a cui siete stati invitati già vi è nota, la vostra taglia oramai la conoscete e difficilmente cambierà, salvo casi eccezionali, quindi….caccia al vestito!
Appena l’ho visto mi son detta questo vestito di Galliano deve essere mio!!!
Ma poi….. ero con Molly la quale mi chiesto di aiutarla nel rinnovo del guardaroba e così è finito dritto dritto nel suo armadio, insieme alla magnifica borsa a mano con chiusura a scatto in ottone e le scarpe in pelle con tacco a stiletto!!!!
Quando sono tornata a casa, mi sono consolata con una soffice e gustosa fetta di gattò di patate senza uova (vd. ricetta qui).
Molly sta vivendo la fase di rinascita, sapete quel meraviglioso periodo in cui avete voglia di cambiare perche’ vi sentite più vive, energiche, sicure, meravigliosamente luminose?! Quel periodo in cui una spinta interna vi induce a rinnovare guardaroba, pettinatura e stile di vita??!!! Avete presente la forza dell’innamoramento ricambiato?!?!?
Le ho consigliato di cavalcare l’onda fino in fondo e vivere ogni istante, ogni momento di questo periodo; queste sono fasi importanti, sono quelle che contribuiscono a formare la persona che si diventerà in futuro, sono le fasi della vita per le quali vale la pena vivere, perché credo fermamente nella frase che una volta sentii in un film :”I giorni indimenticabili della vita di una persona sono cinque o sei in tutto, tutto il resto fa volume!!!!
Lascia un commento