Oggi vi prendo per la gola con la ricetta della Girella Dolce dello Chef Fernando Squitieri, un dessert che ci riporta con la mente ai giorni della nostra infanzia, rivisitata e attualizzata, è ideale per la merenda dei piccoli e non solo!
Per il Combination’s Game ho voluto abbinare alla gustosa Girella Dolce un look un po’ ricercato per una serata primaverile: elegante soprabito in lamè con cinta in vita, sandali in pelle con tacco squadrato decorati con glitter, mini clutch in pelle effetto laminato, orecchini in ottone vetro e resina, collana in metallo con chiusura a moschettone e bracciale in metallo con strass.
Il protagonista dell’outfit proposto è il soprabito elegante e versatile, infatti, diventa chic con un paio di décolleté e casual con un paio di sneakers ed è proprio di capispalla che parleremo oggi.
Ecco per voi, infatti, tutti i modelli di capispalla “IN” per questa P/E 2016.
Capispalla P/E 2016
Bomber rivisitato in versione super femminile dalle tonalità pastello, azzurro serenity o rosa quarzo, ricoperto di fiori o frafalle, in pelle o satin, elegante e ricercato, si abbina a diversi look dal casual, con pantaloni cargo o jeans, ad una versione elegante, con gonne lunghe plissé.
Giacca in pelle il classico black non esce di scena, ma si accompagna alle versioni più romantiche nelle nuances pastello o del beige neutro, elegante e raffinato. Se temete che con il caldo non sia la soluzione ideale, optate per il modello a maniche corte, mentre se volete un tocco di brio, scegliete i modelli con le frange come i modelli proposti da Patrizia Pepe.
Trench è il capospalla intramontabile, accanto alla versione classica color sabbia con cinta annodata in vita, vengono proposti, per questa stagione, modelli dai toni delicati, come l’azzurro od il rosa.
Ma, per chi volesse una alternativa al trench consiglio gli spolverini o i parka con coulisse, perfetti con gli sweatpants o jeans slim.
Giacca jeans ideale per outfit casual e non formali, la più stravagante è la versione kimono di Kéji, non da meno però il modello a rigoni blu e rosso di Miu Miu o il modello con toppe e spille di Marc Jacobs.
Non mancano i modelli effetto trench o con colletto sfrangiato lungo sino al ginocchio, mentre, per le amanti della fantasia la scelta ideale è il modello con stampe tono su tono, la giacca in jeans dal taglio asimmetrico oppure il giacchino avvitato in vita.
E per finire Giacca Over, anche di diverse taglie in più! Sì osate con capi oversize, più grandi della vostra taglia, come blazer, giacca cardigan o pull e con l’aiuto di una cinta in pelle, metallo o, per le più estrose, una corda, evidenziate la vostra fisicità sottolineando il punto vita.
Vi saluto e se avete perso l’articolo su Lampshading cliccate qui.
SOPRABITO ROCHAS
SANDALI L’AUTRE CHOSE
BORSA ROCHAS
ORECCHINI AYALA BAR
COLLANA DSQUARED2
BRACCIALE TOM BINNS
SCOPRI LA RICETTA DELLA GIRELLA DOLCE
Lascia un commento