Il Combination’s Game di oggi è dedicato all’estate.
Un outfit luminoso ed elegante abbinato ad un primo piatto leggero e salutare. RISO CON VERDURE
Abito lungo Blumarine bianco con stampa floreale, sandali in pelle effetto verniciato, bracciale rigido con pietre trasparenti ed, infine, clutch in pelle con chiusura a calamita.
Per la vostra tavola, invece, un risotto alla verdure veloce da preparare, gustoso e saporito.
Blumarine collezione A/I 2016/17
Cipria, carta da zucchero e perla sono le nuances che hanno tinto le proposte della Maison Blumarine per la collezione A/I 2016/17. Una donna elegante apparentemente discreta e schiva, ma in realtà forte e dinamica.
Accanto ai toni pastello non mancano però capi black, cognac e animalier.
Ma, vediamo nel dettaglio come vestirà la donna Blumarine questo A/I.
Toni pastello per una donna eterea
Tessuti leggeri e trasparenti mixati con dettagli in pelliccia. Pelliccia che decora le borse ispirate agli anni ’70, modello bauletto o clutch rettangolari, fibbie delle cinte, passamontagna e bracciali.
Dettagli che trasformano i vestiti leggeri ed impalpabili, adatti ad donna schiva ed eterea, in abiti eccentrici ideali per una donna forte e con grande personalità. Una donna che ama lasciare il segno e non passare inosservata.
Per la donna romantica sono perfetti gli abiti lunghi con stampe a fiori rosa, mini dress anni ’70 nella nuance azzurro serenity. Per un effetto hippy chic, invece, il look ideale è la maxi gonna color perla con top in chiffon .
Pizzo e pelliccia per una donna decisa
Per le amanti del vedo non vedo la Maison ha proposto il pizzo. In alternativa, abiti lunghi trasparenti bordati interamente in pelliccia color cognac.
Per combattere il freddo, infine, le proposte di Anna Molinari spaziano dai cappotti avvitati in vita, in perfetto stile anni ’50, ai modelli vestaglia annodati in vita con maxi collo in pelliccia. Per look pratici e dinamici, invece, la stilista propone giacche in pelliccia con fiori colorati su jeans con orlo a taglio vivo in perfetto stile anni ’70.
Per la donna che ama i look tradizionali accanto ai completi classici giacca e pantalone grigio troviamo l’evergreen tubino ma in versione bianca con stampe floreali.
Qualsiasi sia, dunque, la vostra scelta, una cosa è certa: la donna Blumarine questo A/I non passerà certo inosservata.
VESTITO BLUMARINE
SANDALI DEL GATTO
BORSA RODO
BRACCIALE FIRSTPEOPLEFIRST
Lascia un commento