RAVIOLI AL PECORINO E MIELE CON FORMAGGIO E PROSCIUTTO COTTO RICETTA QUI
VESTITO SUNCOO CAMY
GIACCA ONLY
SANDALI L’AUTRE CHOSE
BRACCIALE LARA BOHINC
FASCIA CAPELLI ROCK’N ROSE
Avete appena ricevuto le attese partecipazioni per i due matrimoni dell’anno.
Inaspettatamente il primo si terrà ad agosto, quando il sole ed il caldo non daranno tregua, l’altro a fine settembre, quando le temperature saranno più miti, ed ora siete in preda al panico perché è sfumato il vostro progetto di un unico vestito per entrambi i matrimoni.
Niente ansia! Se gli invitati, le locations e le temperature sono diversi non per forza anche i vostri vestiti devono esserlo!
Oltre a giocare con gli accessori, basterà scegliere un vestito leggero, ideale per il mese di agosto e abbinarci un capospalla da indossare al matrimonio di settembre ed il gioco è fatto.
Io vi propongo un vestitino corto in cotone modello svasato con grande vestibilità, sandali neri con strass e cinturino alla caviglia, giacca aperta avanti con grande risvolti sul collo, bracciale bicolore nero ed oro in metallo a completare il tutto una simpatica fascia per capelli in metallo placcato d’oro con pietre nere.
A questo outfit ho abbinato una primo piatto particolare “ravioli al pecorino e miele con formaggio e cotto” (Vd. ricetta qui).
RAVIOLI AL PECORINO E MIELE CON FORMAGGIO E COTTO RICETTA QUI
Lascia un commento