OKMM-1024x768
QUICHE SCAMORZA E COTTO RICETTA QUI
SMANICATO TOPSHOP
BORSA EVEN&ODD
CAMICIA COMMA
BRACCIALE SWEET DELUXE
LEGGINGS SUBLEVEL

Quante volte facendoci la fatidica domanda “cosa mi metto?” ci sono corsi incontro i nostri affezionatissimi capi basic?

Pensiamo al classico pantalone nero o a quello estivo bianco, al tubino della festa, al jeans molto vissuto, alla camicia bianca comprata per il lavoro, al pullover di cachemire regalato dalla zia o a quella semplice ed anonima t-shirt bianca.

Eh sì, loro sono silenti nel nostro armadio ma, al momento del bisogno, combinati con accessori di ultimo grido ci aiutano sempre a creare il look giusto, nonostante cambino le mode e le tendenze.

Un esempio è la proposta di oggi: una semplice camicia color panna ed un leggins in tinta, se abbinati ad uno smanicato molto cool in pelliccia ecologica giallo ed una tracolla con nappa anch’essa gialla, un bracciale in fibra con inserti in metallo color oro e stivaletti in pelle traforata, risultano essere molto stilosi ed affatto classici e noiosi.

Combinato a questo completo trendy vi propongo una ricetta con ingredienti semplici e classici il cui risultato è molto très chic: una quiche di scamorza con prosciutto cotto (vd. ricetta qui).

QUICHE SCAMORZA E COTTO RICETTA QUI