smanicato
WURSTEL CON PANCETTA E PATATE RICETTA QUI
PIUMINO RALPH LAUREN
PULLOVER AJ
SCARPE PIAMPIANI
BRACCIALE MASTER&MUSE
CAPPELLO GOYA

OCCHIALI DA SOLE RAY BAN

Il sole si fa attendere e così, invece che t-shirt e short, vi propongo un completo caldo, ma dai colori freschi e solari per non dimenticare che tra qualche settimana entrerà la primavera!

I gilet piumino

sono comodi e versatili, perfetti per le mezze stagioni in alternativa al cappotto o giacca di panno.
Generalmente quando si pensa al gilet piumino si pensa ad uno stile casual chic o sportivo,  ma in realtà in commercio oramai ci sono infiniti modelli di gilet piumino adatti anche per lo stile classico ed elegante.
Personalmente li uso anche sopra le giacche, durante le prime giornate di sole quando la temperatura è ancora una pò rigida, adatti per il lavoro sopra una camicia e pullover o per il weekend fuori porta essendo poco ingombranti e pratici: caldi con un maglioncino e freschi con una t-shirt.
Nella combinazione di oggi assieme ai maxi wurstel con pancetta e patate vi propongo il gilet piumino giallo con fibbia in pelle al collo, maglioncino rosa con collo tondo e lavorazione tono su tono, pantalone a vita bassa skinny, stivaletti in pelle con applicazioni in metallo, borsa bicolore in pelle con nappa in pelle, bracciale rosa in poliestere, cappello rosa in maglina leggera e occhiali da sole Ray Ban gialli.