lll-1024x768
MAXI CUPCAKE CON FROSTING AL PHILADELPHIA RICETTA QUI
MINI BAG HERVE’ GUYEL
BALLERINE ARMANI JEANS
ORECCHINI FIRST PEOPLE FIRST
OCCHIALI DA SOLE JPLUS SAMO
Per la  primavera-estate 2015 nel vostro armadio non può mancare un capo, un accessorio o un dettaglio a pois.
Eh sì, moda che va, moda che torna, nati negli anni ’20, ebbero il boom negli anni ’50, riapparvero negli anni ’60 ed oggi sono ritornati in auge gli allegri, vivaci ed irriverenti pois, colorati, bon ton, grandi o piccoli l’importante che le stampe siano piene di queste simpatiche palline.
La fantasia a pois è elegante, allegra e di forte impatto, per un look un pò più sobrio abbinate ai pois tessuti ed accessori a tinta unita, se volete, invece, un effetto shock date spazio alla fantasia e via libera a stampe e colori eccentrici!
Io ho scelto i classici pois bianchi e neri ed ho abbinato a questa stampa accessori categoricamente a tinta unita,  per un look elegante.
Top in cotone e seta dall’effetto impalpabile, senza maniche, con collo tondo, pantalone alla caviglia in cotone senza tasche e vita normale, ballerine e mini bag in pelle effetto verniciato, con strass e inserti in metallo, orecchini in resina neri a pois bianchi ed occhiali da sole ovali con montatura bianca e lente nera scontati al 50%!!!!
Come portare i pois anche a tavola???? Con un maxi Cupcake decorato con Frosting al philadelphia e gocce di cioccolato. (Vd ricetta)
 
MAXI CUPCAKE CON FROSTING AL PHILADELPHIA RICETTA QUI